Avvocato Alessandro Ferraro a Giugliano in Campania

Alessandro Ferraro

Avvocato civilista, giuslavorista e previdenzialista


Informazioni generali

Avvocato civilista con studio a Giugliano in Campania, lavora con impegno senza mai rinunciare al continuo aggiornamento professionale, fondamentale per essere al passo con i tempi. Svolge attività di assistenza giudiziale e stragiudiziale in tutti i campi del diritto civile, commerciale e tributario, con particolare riguardo al diritto del lavoro e della previdenza sociale. Profondamente religioso, cattolico, convinto assertore delle Istituzioni, coltiva da sempre la passione civica e sociale. Impegnato in varie associazioni e profondo conoscitore della realtà produttiva, economica e sociale di Giugliano, dove vive ed opera.

Esperienza


Diritto del lavoro

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito del diritto del lavoro, in particolare nell'ambito del diritto scolastico (Ricostruzioni di carriera, Carta del Docente, Retribuzione Professionale Docenti), nonché i lavoratori subordinati del settore privato (Impugnative di licenziamento, Opposizione a procedure disciplinari, Recupero del TFR, Differenze retributive) . Medesimo discorso per il settore della previdenza e dell'assistenza obbligatoria, con oltre 6 anni di esperienza maturata nel settore.


Altre categorie:

Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Diritto dell'informatica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Ferraro
Via Aviere Mario Pirozzi, 22
Giugliano in Campania (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ferraro:

Contatta l'Avv. Ferraro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy