Avvocato Alessandro Fiore a Lecce

Alessandro Fiore

Avvocato Cassazionista in Lecce


Informazioni generali

Sono Alessandro Fiore, titolare dello Studio Legale Fiore in Lecce. Avvocato dal 2006, nonchè dal 2018 iscritto nell'Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori (Consiglio di Stato, Corte dei Conti in sede di appello). Mi occupo da sempre di diritto civile e di diritto del lavoro e della previdenza sociale. Sono altresì specializzato in diritto delle telecomunicazioni. Svolgo la mia attività con grande impegno e con massima serietà nei confronti del cliente.

Esperienza


Diritto del lavoro

Mi occupo da vari anni di vertenze tra lavoratori e aziende in materia di differenze retributive e tfr.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Da oltre quindici anni mi occupo di contenzioso INAIL, ed in particolare di infortuni sul lavoro e malattie professionali; collaboro con un medico-legale; assicuro sempre massimo impegno e disponibilità con il cliente.


Previdenza

Da oltre quindici anni mi occupo di diritto della previdenza sociale: assegno/pensione di invalidità civile, indennità di accompagnamento, assegno ordinario di invalidità, pensione di reversibilità; mi occupo anche della materia pensionistica innanzi alla Corte dei Conti in sede giurisdizionale. Collaboro con un medico-legale; assicuro sempre massimo impegno e disponibilità con il cliente.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Ricorso al TAR, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Fiore
Via 95° Reggimento Fanteria N.86
Lecce (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fiore:

Contatta l'Avv. Fiore per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy