Avvocato Alessandro Fioretto a Bronte

Alessandro Fioretto

Avvocato civilista


Informazioni generali

Lo studio legale dell'Avv. Alessandro Fioretto offre assistenza legale stragiudiziale e giudiziale nel diritto civile in genere ed in particolare è specializzato in materia di proprietà, usucapione, successioni, contrattualistica, lavoro, infortunistica stradale, fermo amministrativo, cartelle esattoriali, recupero crediti, procedure esecutive, etc. Lo studio è specializzato altresì in risarcimento danni da emotrasfusioni di sangue infetto e indennizzo legge 210/92. Ulteriore competenza dello studio è rappresentata dal diritto previdenziale ed in particolare nell'ottenere l'indennità di accompagnamento e l'invalidità civile.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

Lo studio è specializzato altresì in risarcimento danni da emotrasfusioni di sangue infetto e indennizzo legge 210/92.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Previdenza, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto penale, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Recensione positiva

Correttezza, professionalità ed onestà!

12/2019 - Chiara

Un giovane Avvocato ma di grande professionalità e correttezza! Spesso rivolgersi ad un legale scoraggia sia per i costi che per l’incertezza delle soluzioni alle controversie. L’Avv. Fioretto mi ha ispirato fiducia ed onesta’, dimostrate nel corso della difesa dei miei diritti di lavoratrice. Sicuro della procedura e solerte nell’azione legale...grazie a lui ho ottenuto ciò che da tempo mi spettava...persona affabile e perbene!!!!!!

Recensione positiva

Efficienza

1/2020 - Sig.ra C.

Avvocato preparato, preciso e molto concreto. Nei tempi che ci aveva preannunciato ha fatto ottenere ad un mio familiare l'indennita' di accompagnamento attraverso il ricorso al giudice del lavoro

Recensione positiva

Professionalità

12/2019 - Valentino

Persona assolutamente brillante e con approccio decisamente vincente, molto appassionato nel settore trasmette da subito fiducia e professionalità . . .in poche parole sa il fatto suo ed in questo campo è la cosa che sicuramente fa la differenza

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Alessandro Fioretto
Corso Umberto 377
Bronte (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fioretto:

Contatta l'Avv. Fioretto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy