Alessandro Frigerio

Avvocato a Monza e Brianza




Informazioni generali

Presto assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia penale, tanto a difesa dell'imputato che della persona offesa dal reato. Mi occupo inoltre di alcune specifiche branche del diritto civile, difendendo persone fisiche ed imprese nei confronti degli istituti di credito, tanto nella fase del giudizio di merito che in quella esecutivo. Credo nel rapporto diretto e persolizzato con ogni singolo cliente, assicurando non solo professionalità e trasparenza, ma soprattutto passione per la professione. Opero prevalentemente in Lombardia e nel nord Italia.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Grazie alla formazione ed alla prolungata collaborazione con un importante studio operante nel settore del diritto bancario, metto a disposizione del cliente una consolidata esperienza nella gestione del contenzioso bancario. Professionalità e trasparenza sono la base per ottenere i migliori risultati in questo particolare campo del diritto civile.


Pignoramento

Sono specializzato nell'assistenza del debitore in sede esecutiva e soprattutto nella fase delle opposizioni all'esecuzione. Mai come in questo campo lo studio dei dettagli e la conoscenza di ogni aspetto della procedura possono fare la differenza in favore del cliente.


Diritto penale

Assisto l'imputato e la persona offesa dal reato in ogni fase del procedimento penale, assicurando professionalità ed esperienza in ogni branca del diritto penale. Sono iscritto alle liste dei difensori d'ufficio del Tribunale di Monza dal 2010 ed alle liste dei difensori iscritti al Gratuito Patrocinio a spese dello Stato.


Altre categorie:

Recupero crediti, Usura, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Frigerio
Via Montelungo N. 18
Monza (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Frigerio:

Contatta l'Avv. Frigerio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy