Avvocato Alessandro Ghezzo a Milano

Alessandro Ghezzo

Avvocato a Milano


Informazioni generali

Laureato all'Università Statale di Milano, esercito la professione a Milano dal 1992, e opero presso i Tribunali di Milano e di Varese. Mi occupo di diritto civile in genere, soprattutto in materia immobiliare e societaria. Assisto da molti anni alcune aziende, fornendo consulenza nelle loro diverse problematiche commerciali. Dal 2003 faccio parte di uno studio - non associato - nel quale operano diversi colleghi, attualmente siamo 5 avvocati con competenze diversificate, tra cui in particolare diritto di famiglia, tributario, successioni, condominio e locazioni.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Mi occupo da trent'anni di consulenze e controversie in materia societaria, in particolare società di persone ed s.r.l. Ho seguito direttamente diversi contenziosi giudiziali (dissidi tra soci, concorrenza sleale, responsabilità di amministratori e sindaci ecc.)


Diritto immobiliare

Ho acquisito esperienza in materia di compravendite immobiliari, seguendo numerosi casi sia quale consulente in relazione a contratti da stipulare, sia quale difensore in sede di contenzioso giudiziale.


Altre categorie:

Edilizia ed urbanistica, Diritto civile, Eredità e successioni, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Cgim Avvocati
Via Sigieri 1 - 20135 Milano
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ghezzo:

Contatta l'Avv. Ghezzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy