Avvocato Alessandro Iodice a Castiglione della Pescaia

Alessandro Iodice

Avvocato


Informazioni generali

Sono Alessandro Iodice, esperto di diritto della locazione e del condominio, nonché specializzato in risarcimento danni,, infortunistica stradale, tutela del consumatore e ricorsi contro sanzioni per violazioni del codice della strada. Negli ultimi anni sto avendo ottimi riscontri anche contro banche e finanziarie. Presso il mio studio seguo anche il diritto di famiglia e diritto del lavoro. Ho un rapporto personale e diretto con i miei clienti, cercando sempre di trovare soluzioni pratiche ai problemi. La mia concretezza ed il mio impegno e, soprattutto, i risultati, hanno reso clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Nel corso degli ultimi anni ci si è specializzati nelle opposizioni ai decreti ingiuntivi di banche e finanziarie per il recupero dei finanziamenti. Sono riuscito a far annullare decreti ingiuntivi di 40.000, ed anche di 65.000 euro senza alcun problema.


Diritto civile

Il mio forte sono l'Infortunistica stradale, locazione e condominio, opposizioni a decreti ingiuntivi banche e finanziarie, ma essenzialmente una buona parte del diritto civile, nel corso degli anni ha avuto studio e risultati. La maggiore arma, oltre la preparazione, è la determinazione.


Recupero crediti

Dagli inizi della mia attività ho anche avuto la possibilità di affrontare, studiare e fare molta esperienza nel recupero crediti e nella fase esecutiva. Si parte dagli oneri condominiali, a quelli locativi, ma anche a cambiali, assegni, negli ultimi anni anche verbali di mediazione, tutti titoli messi in esecuzione per far ottenere ai clienti il recupero delle loro somme.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Diritto assicurativo, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Locazioni, Sfratto, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Affidamento, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto dei trasporti terrestri, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Iodice
Via Degli Scalpellini
Castiglione della Pescaia (GR)

Sede secondaria:
Via Ronchi 24
Grosseto (GR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Iodice:

Contatta l'Avv. Iodice per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy