Avvocato Alessandro Laudicina a Marsala

Alessandro Laudicina

Avvocato esperto in civile ( divorzi, esecuzioni, sfratti, etc) e penale


Informazioni generali

L’Avv. Alessandro Laudicina si occupa prevalentemente di diritto civile, diritto di famiglia, diritto commerciale, recupero crediti, diritto penale. Vanta comunque una notevole esperienza come curatore fallimentare e procuratore delle curatele, ed in diritto fallimentare in genere nonche nel campo delle procedure esecutive immobiliari.

Esperienza


Diritto civile

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In tali casi occorre mettere bene a fuoco le dinamiche familiari che si innestano tra soggetti che convivono tutte sotto lo stesso tetto e non e' facile.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Ricorso al TAR, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Laudicina
Via Roma N.66
Marsala (TP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Laudicina:

Contatta l'Avv. Laudicina per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy