Avvocato Alessandro Magnifico a Bari

Alessandro Magnifico

Avvocato


Informazioni generali

Sono Alessandro Magnifico, esperto nella redazione di contratti anche internazionali nonchè di diritto statunitense in materia di immigrazione e immobiliare. Durante la mia esperienza ho seguito numerosi casi di richieste visto USA (studente, trasferimento dipendenti, investor visa), grazie anche alla stretta collaborazione con importanti studi legale di New York. Da due anni sono presente anche su Milano maturando grande esperienza nella fase stragiudiziale dei procedimenti. Parlo fluentemente la lingua inglese.

Esperienza


Diritto internazionale ed europeo

Grande esperienza di diritto USA in materia di immigrazione, investimenti immobiliari e contratti internazionali.


Contratti

Grande esperienza in materia di contratti anche internazionali per valore complessivo superiore ai 5M. RFQ, RFI, RFO. Gestione contatti e negoziazione anche con compagnie estere. Gestione rapporti internazionali. Particolare conoscenza del settore moda, eventi sportivi, RE development e RE investment.


Immigrazione e cittadinanza

Esperienza in materia di immigrazione sia riferita a singoli individui che a richieste di apertura nuove società da parte di cittadini stranieri.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Previdenza, Incidenti stradali, Diritto del turismo, Diritto civile, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Investimenti, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Foreign Legal Consultant - Serge Bauer P.C.

Dal 7/2015 al 8/2017

▪ Oltre due anni di esperienza nel settore legale statunitense con particolare attenzione al campo dell’Immigrazione e del Real Estate. ▪ Esperienza nell’assistenza legale di clienti italiani sia nelle vesti di Buyer’s Lawyer che di Seller’s Lawyer, nonché nella compravendita a fini d’investimento di progetti immobiliari con elevato ROI. ▪ Esperienza nella ricerca del miglior investimento immobiliare in Italia per clienti statunitensi, con particolare attenzione alle città di Roma e Milano. Familiarità con I procedimenti d’immigrazione statunitensi e ottenimento visti. In particolare EB-3 EB-5, H-1B, J-1, L-1 e student VISA. Conoscenza e scrittura di atti da presentare alle differenti Immigration Courts per procedimenti di richiesta asilo o deportation. ▪ Ricerche legali nel settore dell’Immigrazione e del RE tramite portali del settore

Esperienza di lavoro

Foreign Legal Consultant - Corey Lee Law

Dal 1/2015 al 7/2015

Familiarità con I procedimenti d’immigrazione statunitensi e ottenimento visti. In particolare EB-3 EB-5, H-1B, J-1, L-1 e student VISA. Conoscenza e scrittura di atti da presentare alle differenti Immigration Courts per procedimenti di richiesta asilo o deportation

Lo studio

Alessandro Magnifico
Via San Francesco D'assisi 40
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Magnifico:

Contatta l'Avv. Magnifico per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy