Alessandro Mancinelli

Avvocati




Informazioni generali

Lo Studio Legale Zelli&Mancinelli è il primo Studio ad Ancona che pensa come una impresa. Velocità, sicurezza e specializzazione sono le principali skills che mettiamo a disposizione dei nostri clienti. Forniamo servizi comppleti e tagliati su misura per tutte le realtà imprenditoriali presenti sul nostro territorio. Contattaci e richiedi un check-up aziendale gratuito.

Esperienza


Marchi

I numerosi clienti che ci hanno richiesto di tutelare i loro marchi e brevetti ci hanno permesso di sviluppare competenze in grado di garantire la massima protezione possibile a chiuque voglia rendere il proprio brand unico ed inimitabile.


Altre categorie:

Mediazione, Brevetti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Franchising, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Diritto condominiale, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Arbitrato, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Zelli&mancinelli
Corso Garibaldi 91/a
Ancona (AN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mancinelli:

Contatta l'Avv. Mancinelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy