Avvocato Alessandro Marino a Siracusa

Alessandro Marino

Avvocato a Siracusa


Informazioni generali

L’avv. Alessandro Marino opera a Siracusa e nel distretto di Catania. Laureatosi all'Università di Catania nel 2008, ha fin da subito intrapreso la carriera legale. Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Siracusa dal 2011, nel corso della sua esperienza ha seguito centinaia di casi in materia di Diritto Penale, Diritto Civile e Commerciale, Diritto di Famiglia (separazioni, divorzi, tutela minori, etc). Esperto di Privacy e Cybersecurity, parla fluentemente la lingua Inglese e presta la sua attività professionale in tutto il territorio nazionale per società, aziende e privati cittadini che necessitano di tutela ed assistenza legale.

Esperienza


Diritto penale

L'avv. Marino ha particolare esperienza ultradecennale nel settore del diritto penale. Nel corso della sua attività professionale ha seguito centinaia di casi in materia di Reati contro la Pubblica Amministrazione; Responsabilità Medica e Professionale; Diritto di Famiglia; Tutela dei Minori, delle Donne e dei Soggetti Vulnerabili; Diritto penale d'Impresa, Diritto Penale Tributario, Cybersecurity; Privacy e Data Protection; ODV e Compliance Mod. 231; Diritto Penale Internazionale.


Diritto di famiglia

L'avv. Alessandro Marino offre assistenza legale e difesa tecnica per cause e procedimenti innanzi al Tribunale e alle Corti Superiori, in materia di diritto di Famiglia, Separazioni, Divorzi, affidamento di figli minori, tutela delle donne e dei soggetti vulnerabili vittime di violenza o maltrattamenti.


Stalking e molestie

Lo Studio Legale dell'avv. Alessandro Marino ha lunga e vasta esperienza nell'ambito della tutela delle donne e dei soggetti vulnerabili, che siano vittime di violenza, molestie e atti persecutori (Stalking). In casi delicatissimi come questi, lo Studio preparerà una efficace strategia e una solida difesa tecnica al fine di prestare tutela effettiva ed immediata ai soggetti coinvolti.


Altre categorie:

Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Marino
Via Tisia 111
Siracusa (SR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marino:

Contatta l'Avv. Marino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy