Alessandro Micucci

Esperto in esecuzioni e procedure concorsuali




Informazioni generali

Mi chiamo Alessandro Micucci esercito la professione da oltre vent'anni sia in campo civile che in campo penale. Sono iscritto all'albo degli Avvocati Cassazionisti. Negli ultimi tempi mi sono specializzato in materia di esecuzione, mobiliare ed immobiliare, e nelle procedure concorsuali, sia come legale di parte che come organo della procedura nominato dal Tribunale. Mi occupo anche di diritto di famiglia e di recupero crediti.

Esperienza


Fallimento e proc. concorsuali

Ho assistito sia le parti nelle procedure concorsuali (creditori e falliti) ho svolto funzioni di curatore, commissario giudiziale e liquidatore.


Pignoramento

Ho offerto la mia opera professionale sia quale legale di soggetti esecutati sia come legale di creditori, procedenti o intervenuti, in procedure esecutive. Ho assunto, poi, l'Ufficio di custode nelle esecuzioni immobiliari e di delegato alla vendita. Attualmente sono inserito nell'albo dei delegati alla vendita del Tribunale di Rovigo.


Sovraindebitamento

Ho svolto attività sia come legale di soggetti sovraindebitati sia come organo della procedura. Sono anche nell'albo dei gestori dell'OCC dei commercialisti e degli Avvocati di Rovigo


Altre categorie:

Recupero crediti, Incidenti stradali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Cassazione, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Micucci
Piazza Cavour 11
Adria (RO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Micucci:

Contatta l'Avv. Micucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy