Avvocato Alessandro Monceri a Urbania

Alessandro Monceri

Avvocato a Urbino


Informazioni generali

Sono Alessandro Monceri e lavoro nello Studio Legale Associato Gregorini Monceri di Urbania. All'interno dello studio operano quattro professionisti che si occupano di diritto civile, penale e amministrativo. In particolare, la ventennale esperienza ci ha permesso di acquisire una notevole padronanza in tema di contratti, recupero crediti, diritto di famiglia, diritto assicurativo, sinistri stradali e multe, nonché diritto penale tutto. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi.

Esperienza


Diritto civile

Lo studio presso cui opero offre consulenza legale in diversi settori del diritto civile da circa vent'anni. In particolar modo, vengono curate pratiche concernenti il diritto di famiglia in tutte le sue specificazioni, oltre che in ambito di recupero crediti, sinistri stradali e multe, diritto assicurativo, commerciale e del lavoro. La consulenza offerta si contraddistingue per la competenza, la dedizione e la serietà con cui viene affrontata ogni tematica.


Recupero crediti

Lo studio presso cui opero offre consulenza legale a tutto tondo in ambito recupero crediti da circa vent'anni in favore di numerose aziende, anche di grandi dimensioni e con notevole fatturato. La consulenza offerta si contraddistingue per la competenza, la dedizione e la serietà con cui viene affrontata ogni tematica.


Diritto penale

Lo studio presso cui opero offre consulenza legale in ambito penale da circa vent'anni, principalmente in favore di persone e anche attraverso l'iscrizione alla lista delle difese d'ufficio. La consulenza offerta si contraddistingue per la competenza, la dedizione e la serietà con cui viene affrontata ogni tematica.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Gregorini Monceri
Via F. Ugolini, 15
Urbania (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Monceri:

Contatta l'Avv. Monceri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy