Avvocato Alessandro Moscatelli a Trani

Alessandro Moscatelli

Avvocato Civilista


Informazioni generali

L’avv. Alessandro Moscatelli, Cassazionista, si occupa di diritto civile e commerciale da oltre 20 anni. Laureatosi all'Università degli Studi di Bari si è sempre occupato di diritto civile a partire dal diritto di famiglia, delle successioni, divisioni e diritti reali, condominio e locazioni fino alla contrattualistica, al recupero crediti ed esecuzione, al diritto commerciale ed al diritto bancario. Professionista delegato presso il Tribunale di Trani, Mediatore Civile e Commerciale, Arbitro.

Esperienza


Franchising

Ho assistito e difeso decine di punti vendita seguendo le vicende fino al fallimento di un grande gruppo di franchising.


Recupero crediti

Esperienza in materia di recupero credito ed in azioni esecutive.


Diritto civile

Esperienza nel diritto della proprietà e dei diritti reali. Particolari competenze in materia di condominio e locazioni. Autore di articoli in riviste giuridiche e del testo "Il Codice del Condominio", pubblicato in due edizione dalla Casa Editrice "Duepuntozero".


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Diritto commerciale e societario, Pignoramento, Mediazione, Cassazione, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto di famiglia, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto agrario, Arbitrato, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Moscatelli
Via Giuseppe Di Vittorio N.39
Trani (BT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Moscatelli:

Contatta l'Avv. Moscatelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy