Avvocato Alessandro Negrini a Milano

Alessandro Negrini

Avvocato civilista a Milano e Pavia


Informazioni generali

Sono un avvocato iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano, operante nel campo del diritto civile e specializzato in materia condominiale e diritto di famiglia. Preferisco un approccio pratico e concreto e privilegio, nella scelta della migliore strategia difensiva, quella che consenta al cliente di conseguire il risultato sperato nel minor tempo possibile e con minore aggravio di oneri.

Esperienza


Diritto condominiale

Svolgo attività di consulenza e assistenza, sia stragiudiziale che giudiziale, per condòmini e amministratori di condominio, gestendo e trattando le più varie problematiche della materia, inclusi procedure cautelari e di urgenza, ATP anche conciliativi, denuncia di nuova opera e danno temuto. Offro inoltre assistenza completa in tema di incentivi e bonus fiscali (Superbonus 110%, Ecobonus, Sismabonus, inadempimenti dell’appaltatore, del General Contractor, del committente, aumento del prezzo, cessione del credito), per soddisfare la crescente richiesta di consulenza.


Locazioni

Mi occupo di negoziazione e redazione di contratti di compravendita, locazione, affitto e leasing di beni immobili a destinazione abitativa, commerciale e terziaria in genere.


Diritto di famiglia

Presto consulenza in materia di diritto di famiglia, trattando non soltanto procedimenti di separazione e di divorzio, ma fornendo assistenza in tutte le questioni attinenti la sfera familiare, garantendo la massima tutela dei diritti e degli interessi dei figli e minori eventualmente coinvolti. In particolare, mi occupo di: • Separazione (Consensuale e Giudiziale) • Divorzio (Consensuale e Giudiziale) • Affidamento minori – Tutela della prole • Convivenza e Unioni Civili • Adozioni • Patrimonio Familiare • Modifica Delle Condizioni • Azioni per il recupero delle somme non versate a titolo di mantenimento (in sede di separazione


Altre categorie:

Diritto civile, Recupero crediti, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Domiciliazioni, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Malasanità e responsabilità medica, Sfratto, Unioni civili, Matrimonio, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Negrini
Via Fontana 5
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Negrini:

Contatta l'Avv. Negrini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy