Avvocato Alessandro Negrini a Milano

Alessandro Negrini

Avvocato civilista a Milano e Pavia


Informazioni generali

Sono un avvocato iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano, operante nel campo del diritto civile e specializzato in materia condominiale e diritto di famiglia. Preferisco un approccio pratico e concreto e privilegio, nella scelta della migliore strategia difensiva, quella che consenta al cliente di conseguire il risultato sperato nel minor tempo possibile e con minore aggravio di oneri.

Esperienza


Incidenti stradali

Assisto clienti coinvolti in sinistri ed infortunistica stradale, gestendo il relativo contenzioso anche sotto il profilo assicurativo.


Diritto condominiale

Svolgo attività di consulenza e assistenza, sia stragiudiziale che giudiziale, per condòmini e amministratori di condominio, gestendo e trattando le più varie problematiche della materia, inclusi procedure cautelari e di urgenza, ATP anche conciliativi, denuncia di nuova opera e danno temuto. Offro inoltre assistenza completa in tema di incentivi e bonus fiscali (Superbonus 110%, Ecobonus, Sismabonus, inadempimenti dell’appaltatore, del General Contractor, del committente, aumento del prezzo, cessione del credito), per soddisfare la crescente richiesta di consulenza.


Diritto di famiglia

Presto consulenza in materia di diritto di famiglia, trattando non soltanto procedimenti di separazione e di divorzio, ma fornendo assistenza in tutte le questioni attinenti la sfera familiare, garantendo la massima tutela dei diritti e degli interessi dei figli e minori eventualmente coinvolti. In particolare, mi occupo di: • Separazione (Consensuale e Giudiziale) • Divorzio (Consensuale e Giudiziale) • Affidamento minori – Tutela della prole • Convivenza e Unioni Civili • Adozioni • Patrimonio Familiare • Modifica Delle Condizioni • Azioni per il recupero delle somme non versate a titolo di mantenimento (in sede di separazione


Altre categorie:

Diritto civile, Recupero crediti, Diritto immobiliare, Locazioni, Incidenti stradali, Domiciliazioni, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Unioni civili, Matrimonio, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Negrini
Via Fontana 5
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Negrini:

Contatta l'Avv. Negrini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy