Alessandro Palucci

Avvocato a Pescara




Informazioni generali

Sono Alessandro Palucci titolare dell'omonimo studio legale Palucci. Mi occupo di diritto penale anche nella fase dell'esecuzione, diritto di famiglia, ed opero anche nell'ambito del risarcimento danni a trecentosessanta gradi ma, in particolare, nell'ambito della responsabilità medica, stradale e per fatto illecito. Mi occupo altresì delle materie di cui è competente il tribunale dei minori sia civile che penale.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo di separazioni e divorzi anche con riguardo ai casi di addebito con colpa e purtroppo nei casi di violenza. Seguo tutti gli aspetti compreso l'affidamento dei figli e le questioni patrimoniali.


Diritto penale

Anche in questo caso tale materia la seguo sotto i suoi molteplici aspetti compresa l'esecuzione della pena nonchè anche sotto li aspetti civilistici di chi viene danneggiato da un reato. sono anche iscritto alle liste dei difensori d'ufficio.


Incidenti stradali

Fin dall'inizio mi sono occupato dei danni da sinistri stradali anche in casi complessi di incidenti mortali.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Gratuito patrocinio, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Sovraindebitamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Risarcimento danni, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Palucci
Viale G. Bovio, 101
Pescara (PE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Palucci:

Contatta l'Avv. Palucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy