Avvocato Alessandro Perna a Milano

Alessandro Perna

Avvocato espero in ambito Penale e Legislazione Penale Minorile


Informazioni generali

Avvocato con comprovata esperienza nell’assistenza giudiziaria in ambito penalistico,in ogni stato e grado del procedimento. Nato a Napoli, ove si abilita alla professione,nel 2019 si trasferisce a Milano ove ha constituto il propio studio. Attualmente opera su tutto il territorio nazionale con l'ausilio di una equipe di professionisti esterni, specializzati, al fine di offrire la miglior assistenza ai propri clienti. Si perfeziona, altresì, in Legislazione Penale Minorile ed attualmente ricopre il ruolo di responsabile scientifico dell’Associazione Nazionale “Camera Penale Minorile” oltre che a co-presiedere la sede di Milano

Esperienza


Tutela dei minori

Laureatosi presso l'Università Federico II di Napoli con tesi sperimentale in Diritto Penale e Legislazione Penale Minorile, opera nel campo minorile da oltre dieci anni, con un passato di associazionismo attivo nel settore. Nel 2016 a seguito di corso universitario biennale si perfeziona in Legislazione Penale Minorile. Attualmente ricopre il ruolo di direttore scientifico dell’Associazione Nazionale Camera Penale Minorile, della cui sede di Milano è, anche, co-direttore. Da sempre appassionato a tal penalistico campo continua oggi la propria evoluzione professionale con un costante aggiornamento della materia.


Diritto penale

Da sempre operante nel settore del penale nero offre una comprovata esperienza per l'assistenza giudiziaria nei procedimenti per reati contro la persona, contro il patrimonio, reati in materia di armi e stupefacenti, reati contro l'onore e la Pubblica Amminstrazione.


Diritto di famiglia

Formatosi nel campo minorile da anni l'Avvocato ha approfondito lo studio della materia del Diritto di Famiglia offrendo la propria assitenza legale in svariate procedure.


Altre categorie:

Diritto penitenziario, Mobbing, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto dello sport, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Alessandro Perna
Piazza Gian Lorenzo Bernini 4
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Perna:

Contatta l'Avv. Perna per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy