Alessandro Petitto

Avvocato Cassazionista in Bologna




Informazioni generali

Avvocato Cassazionista in Bologna esperto in diritto commerciale, recupero crediti, esecuzioni, fallimentare e penale. Mediatore professionsita presso l'Organismo dell'Ordine degli Avvocati di Bologna ed iscritto nelle lista degli arbitri tenuta dal Presidente del Tribunale di Bologna.

Esperienza


Recupero crediti

Lo studio offre una consolidata e comprovabile esperienza pluriennale nel recupero dei crediti delle Imprese. E' fiduciario di una primaria società di recupero crediti e diverse società fra cui finanziarie. Offre la massima trasparenza del servizio mediante fornendo dettagliati preventivi al cliente, che rendono i costi per il recupero certi.


Pignoramento

La pluriennale esperienza maturata nel recupero dei crediti consente di effettuare le azioni per il recupero del credito in modo mirato e veloce, con una preventivazione trasparente dei costi da sostenere e del riparto finale relativo all'incasso. Le procedure esecutive mobiliari, presso terzi, immobiliari, vengono precedute da un'indagine patrimoniale e pianificate con il cliente su tutto il territorio nazionale.


Arbitrato

l'avv. alessandro petitto e' mediatore professionista presso l'ordine degli avvocati di bologna, nonche' arbitro iscritto nell'apposito elenco a disposizione del presidente del tribunale di bologna. lo studio, pertanto, e' ispirato ai moderni criteri di risoluzione alternativa delle controversie che comportano una fattiva risposta alle esigenze delle imprese e dei cittadini in tempi accettabili.


Altre categorie:

Mediazione, Diritto immobiliare, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Tutela degli anziani, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Petitto
Via San Felice N. 129
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Petitto:

Contatta l'Avv. Petitto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy