Alessandro Petitto

Avvocato Cassazionista in Bologna




Informazioni generali

Avvocato Cassazionista in Bologna esperto in diritto commerciale, recupero crediti, esecuzioni, fallimentare e penale. Mediatore professionsita presso l'Organismo dell'Ordine degli Avvocati di Bologna ed iscritto nelle lista degli arbitri tenuta dal Presidente del Tribunale di Bologna.

Esperienza


Arbitrato

l'avv. alessandro petitto e' mediatore professionista presso l'ordine degli avvocati di bologna, nonche' arbitro iscritto nell'apposito elenco a disposizione del presidente del tribunale di bologna. lo studio, pertanto, e' ispirato ai moderni criteri di risoluzione alternativa delle controversie che comportano una fattiva risposta alle esigenze delle imprese e dei cittadini in tempi accettabili.


Recupero crediti

Lo studio offre una consolidata e comprovabile esperienza pluriennale nel recupero dei crediti delle Imprese. E' fiduciario di una primaria società di recupero crediti e diverse società fra cui finanziarie. Offre la massima trasparenza del servizio mediante fornendo dettagliati preventivi al cliente, che rendono i costi per il recupero certi.


Pignoramento

La pluriennale esperienza maturata nel recupero dei crediti consente di effettuare le azioni per il recupero del credito in modo mirato e veloce, con una preventivazione trasparente dei costi da sostenere e del riparto finale relativo all'incasso. Le procedure esecutive mobiliari, presso terzi, immobiliari, vengono precedute da un'indagine patrimoniale e pianificate con il cliente su tutto il territorio nazionale.


Altre categorie:

Mediazione, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Tutela degli anziani, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Petitto
Via San Felice N. 129
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Petitto:

Contatta l'Avv. Petitto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy