Avvocato Alessandro Piccolo a Sacile

Alessandro Piccolo

Avvocato esperto in Diritto Civile e Penale


Informazioni generali

L'Avv. Alessandro Piccolo opera quale socio fondatore presso lo studio legale Savoca - Piccolo e si occupa di diritto dell'impresa e diritto penale. L’intento primario è quello di porsi come principale punto di riferimento per tutti i cittadini e le imprese che sino ad ora non hanno potuto contare su un servizio stabile sul territorio, offrendo servizi legali specifici e personalizzati per una reale e completa tutela dei propri diritti. Professionalità per ogni incarico assunto, massima disponibilità, celerità e trasparenza nel rapporto con i clienti costituiscono i veri punti di forza dello studio.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Gratuito patrocinio civile e penale. Una volta valutata la documentazione dell'Assistito mi occupo di presentare la domanda per il patrocinio a spese dello Stato.


Diritto civile

Mi occupo da anni di contenzioso civile sia tra privati che tra privati ed Enti pubblici. L'esperienza pluridecennale, mi permette di individuare sin dal primo incontro le problematiche dell'Assistito ed i rimedi più opportuni da azionare.


Diritto di famiglia

Consulenza e assistenza nei rapporti tra i coniugi nelle procedure di separazione e divorzio e di modifica delle condizioni adottate nell'ambito delle predette procedure


Altre categorie:

Separazione, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Violenza, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Negoziazione assistita, Risarcimento danni, Sovraindebitamento, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Adozione, Incapacità giuridica, Fusioni e acquisizioni, Proprietà intellettuale, Brevetti, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Arbitrato, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Sentenza giudiziaria

Assoluzione per il reato di violenza sessuale, molestie e violenza privata

Sentenza n. 516/2019 TRIBUNALE DI PORDENONE

Le accuse non reggono, assolto dai reati di violenza sessuale, molestie e violenza privata.

Lo studio

Avv. Alessandro Piccolo
Via Cavour N. 28
Sacile (PN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Piccolo:

Contatta l'Avv. Piccolo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy