Avvocato Alessandro Rosario Gualtieri a Catania

Alessandro Rosario Gualtieri

Avvocato penalista


Informazioni generali

I miei clienti mi definiscono un professionista serio, responsabile, preparato ed affidabile. Mi occupo principalmente di processi penali, ma prendo a cuore anche pratiche di separazioni e divorzi. Prediligo seguire personalmente ogni singola posizione dei miei clienti, a cui offro la più completa disponibilità. L'aspetto umano, la sincerità ed ogni singolo rapporto che costruisco con ciascuno di loro, rappresentano i miei punti forti, avendo scelto di svolgere questa attività per aiutare chi mi chiede aiuto.

Esperienza


Diritto penale

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito del diritto penale, in particolar modo: truffe, rapine, furti, stalking, maltrattamenti in famiglia e abusi edilizi. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato.


Separazione

Mi occupo di separazioni da molti anni, tengo molto ai rapporti di famiglia ed in particolare agli aspetti relativi ai figli minori che ne rimangono coinvolti.


Divorzio

Mi occupo di divorzi da molti anni, rappresentando l'aspetto finale di un rapporto coniugale di cui spesso ho curato anche le relative separazioni.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Domiciliazioni, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Rosario Gualtieri
Corso Italia 207, Edificio E - Piano 2
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gualtieri:

Contatta l'Avv. Gualtieri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy