Alessandro Saottini

Avvocato a Brescia




Informazioni generali

Mi chiamo Alessandro Saottini, avvocato civilista che si occupa di consulenza sia a a privati che imprese, in materia immobiliare, di diritto sindacale, fallimentare, condominiale, delle assicurazioni, delle locazioni, di famiglia, infortunistica stradale e di diritto delle successioni. Nella mia professione metto in campo esperienza e professionalità per offrire assistenza legale completa a clienti privati ed aziende. Oltre alla classica consulenza effettuata presso lo studio, propongo anche una forma innovativa di consulenza legale online, che consente di avere assistenza completa professionale in qualsiasi parte d’Italia.

Esperienza


Diritto civile

Peculiarità dello studio è l'attenzione prestata e garantita ad ogni singolo cliente, che viene seguito passo dopo passo. Il metodo di lavoro dello studio si fonda sull'ascolto del cliente per la soddisfazione dei suoi bisogni.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto dello sport.


Referenze

Lo studio

Alessandro Saottini
P.zza Europa N.1
Bedizzole (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Saottini:

Contatta l'Avv. Saottini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy