Avvocato Alessandro Soliman a Genova

Alessandro Soliman

Avvocato civilista


Informazioni generali

Lo studio Legale Soliman, fondato nel 1946 dall'avv. Luigi Soliman, si è sviluppato negli anni in cui il Foro genovese godeva del massimo prestigio nazionale. Nel 1996 si è costituito quello che attualmente è lo Studio Soliman - Canali & Associati, sorto per iniziativa dell'avv. Carlo Alberto Canali e dell'avv. Alessandro Soliman, figlio del fondatore, e che prosegue nell'attività iniziata dal padre, il quale, ancora oggi, affianca, con la sua esperienza e con la stessa energia, i soci e i collaboratori. Obiettivo dello studio è quello di trovare la soluzione migliore per ogni cliente e offrire una consulenza di qualità.

Esperienza


Diritto civile

Lo Studio opera nel campo del Diritto civile, nella gran parte dei suoi complessi settori, assistendo enti, aziende e privati. Politica dello studio è quella di fare il possibile per giungere ad accordi stragiudiziali in caso di controversie che rappresentino un effettivo vantaggio per il cliente. Lo studio fornisce consulenza e assistenza in materia di diritto commerciale, bancario, contrattualistica e diritto fallimentare nonché in molti altri settori del diritto civile tra cui diritto condominiale, diritto di famiglia e responsabilità professionale sanitaria.


Diritto di famiglia

L'avvocato Alessandro Soliman ha sviluppato le sue competenze anche nel settore del diritto di famiglia seguendo non solo casi di scioglimento del vincolo matrimoniale ma ha anche approfondito le proprie conoscenze in tema di riconoscimento e disconoscimento dei figli, di adozioni si nazionali che internazionali.


Pignoramento

Lo studio nel svolgere la propria attività anche nel settore del recupero dei crediti si è specializzata anche nei settori specializzati del pignoramento mobiliare, immobiliare e presso terzi. Tale strumento viene proposto al cliente laddove, verificata l'opportunità attraverso apposite indagine, ci sia un buon margine di recupero del credito.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Diritto condominiale, Malasanità e responsabilità medica, Separazione, Divorzio, Domiciliazioni, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Contratti, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Soliman- Canali & Ass.ti
Via Assarotti 17a /13
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Soliman:

Contatta l'Avv. Soliman per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy