Avvocato Alessandro Tofanelli a Terni

Alessandro Tofanelli

Avvocato civilista con forte specializzazione in materia societaria e bancaria.


Informazioni generali

Avvocato Civilista a tutto tondo, con forte esperienza nella contrattualistica nazionale e internazionale. Esperto nel campo societario con forte propensione e conoscenza del settore bancario e finanziario. Vincitore di molteplici cause a tutela dei consumatori contro multinazionali come la Sony. Esperto e appassionato di sistemi di ADR e esperto in tutela e garanzia dei dati personali e proprietà intellettuale. Le parole d’ordine nella mia professione sono tre: Passione, Precisone e puntualità. Ritengo essere fondamentale nel mio rapporto con i clienti il dialogo e L’empatia per poter comprendere le richieste e rendere giustizia.

Esperienza


Diritto civile

Indubbiamente la mia lunga esperienza mi ha portato ad occuparmi di questioni di un peso notevole e sopratutto alla luce della mia esperienza trentennale in predisposizioni di contratti per società nazionali e internazionali di fornitura e non solo. Esperienza che mi ha portato ad essere costantemente chiamato per consulenza da Confindustria.


Fallimento e proc. concorsuali

Esperto in fallimenti dove mi sono contraddistinto per la tempestività e la precisione di intervento in molteplici procedure concorsuali su tutto il territorio nazionale. Per i fallimenti vengo coadiuvato dall’ Avv. Niselli


Proprietà intellettuale

Appassionato ed esperto in proprietà intellettuale dove vanto una esperienza ventennale grazie anche alla collaborazione e complicità dello studio Musella IP Law. Frequentante numerosi corsi di aggiornamento e supportato da mio figlio.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Diritto tributario, Appalti pubblici, Tutela del consumatore, Mediazione, Adozione, Diritto amministrativo, Diritto dello sport, Cassazione, Diritto commerciale e societario, Incidenti stradali, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Brevetti, Marchi, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Ricorso al TAR, Diritto condominiale, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Recensione positiva

Garanzia di successo e stabilità

4/2017 - Renzo

Mi sono rivolto all’Avv. Tofanelli su indicazione di un amico per una questione ricordo la rinascita della mia società. Ammetto che è ammirevole la passione e precisione dell’Avv. Tofanelli, non lascia nulla al caso.

Recensione positiva

Avvocato preciso e competente

4/2022 - Antonio Fortunati

L’avvocato Tofanelli è sinonimo di certezza ed affidabilità. Grazie a lui sono riuscito ad evitare la catastrofe economica.

Esperienza di lavoro

Fiduciario/ consulente legale - Altroconsumo

Dal 1/1996 - lavoro attualmente qui

Consulente di altro consumo per la tutela dei consumatori e esperto difensore in class action internazionali.

Leggi altre referenze (9)

Lo studio

Alessandro Tofanelli
Via I° Maggio 40
Terni (TR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tofanelli:

Contatta l'Avv. Tofanelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy