L'Avv. Alessandro Verdicchio è iscritto all'albo dal febbraio 2011 e si occupa prevalentemente di diritto penale, diritto di famiglia e questioni di competenze del Giudice Tutelare, specialmente tutele legali e amministrazioni di sostegno. L'attività di consulenza riguarda sia l'ambito giudiziale che quello stragiudiziale, nell'ottica di offrire al cliente un ventaglio di soluzioni ampio ed eterogeneo.
Dal 2016 ricopre il ruolo di amministratore di sostegno e di tutore legale, ruoli che gli hanno fatto maturare una notevole esperienza per quanto riguarda la capacità giuridica delle persone e per ogni altra questione di competenza del Giudice Tutelare.
Diritto di famiglia, Matrimonio, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.
Alessandro Verdicchio
Via Cosimo Morelli N. 27
Macerata (MC)