Avvocato Alessia Agarico a Roma

Alessia Agarico

Avvocato Penalista


Informazioni generali

L'Avv. Agarico offre consulenza e assistenza in materia penale, anche con gratuito patrocinio e su tutto il territorio nazionale. Dopo una solida formazione professionale in notabili Studi legali di diritto penale e commerciale, presta attività professionale di patrocinio prevalentemente in materia penale trattando di reati contro il patrimonio, reati contro la P.A., reati contro la persona, reati militari, reati previsti dal Testo unico in materia di sostanze stupefacenti e dal Codice della Strada.

Esperienza


Diritto penale

L'Avv. Agarico, fornisce assistenza professionale in tutti i settori del diritto penale, offrendo sia servizi di consulenza preventiva, con l’intento di valutare e ridurre i rischi di rilevanza penale, sia assistenza professionale in ambito giudiziale, garantendo, ai propri assistiti, un rapporto diretto e personale improntato sulla trasparenza. Ha maturato esperienza pluriennale specifica in materia di reati contro il patrimonio, reati contro la P.A., atti persecutori/stalking, maltrattamenti, reati militari, reati previsti dal Testo unico in materia di sostanze stupefacenti e dal Codice della Strada.


Gratuito patrocinio

Iscritta nell’elenco degli Avvocati per il Patrocinio a spese dello Stato (comunemente Gratuito Patrocinio) assiste tutti coloro che siano in possesso dei requisiti previsti dalla legge per l’ammissione al beneficio.


Stalking e molestie

Nel corso della sua esperienza professionale l'Avv. Agarico ha acquisito esperienza anche in materia di stalking e molestie


Altre categorie:

Diritto militare, Antiriciclaggio, Violenza, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alessia Agarico
Piazza Prati Degli Strozzi 30
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Agarico:

Contatta l'Avv. Agarico per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy