Avvocato Alessia Bugari a Pesaro

Alessia Bugari

Avvocato a Pesaro


Informazioni generali

Opero in prevalenza presso il Foro di Pesaro. Laureata con 110 e lode presso l'università di Urbino "CARLO BO" ho intrapreso la strada dell'avvocatura con estrema fiducia e serietà. Sono specializzata prevalentemente in diritto civile e mi occupo di attività di recupero del credito, locazioni, contratti, diritto bancario, affiancamento per l'accesso alle procedure di sovraindebitamento ai sensi del nuovo Codice della Crisi, risarcimento del danno e divisioni ereditarie. Concretezza, attenzione, precisione e gestione professionale del cliente sono le mie parole chiave.

Esperienza


Multe e contravvenzioni

Specializzata nel fornire assistenza al cliente con una preventiva analisi approfondita del caso specifico, valutando la contravvenzione notificata all'assistito e la possibilità di ricorrere in giudizio mediante gli strumenti di tutela offerti dal Codice della Strada.


Diritto civile

Sono specializzata nel fornire assistenza in diversi procedimenti civili approfondendo il caso finalizzato alla difesa del cliente, fornendo anche assistenza stragiudiziale. Ritengo sia importante valutare sempre la possibilità di trovare un accordo con gli strumenti alternativi alla giurisdizione messi a disposizione dall'ordinamento che mi permette di seguire la posizione del cliente a 360 gradi.


Recupero crediti

Sono specializzata nel fornire assistenza legale ad aziende o privati che intendo recuperare i propri crediti, con attenzione al caso specifico ed ai dettagli al fine di fronteggiare e superare il problema relativo agli insoluti con tempestività.


Altre categorie:

Pignoramento, Sovraindebitamento, Aste giudiziarie, Domiciliazioni, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Alessia Bugari
Piazza Lazzarini N. 35
Pesaro (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bugari:

Contatta l'Avv. Bugari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy