Avvocato Alessia Crapis a Porcia

Alessia Crapis

Avvocato


Informazioni generali

Svolgo questa professione da ormai quasi 20 anni, con l'entusiasmo del primo giorno ma l'esperienza, la maturità e la preparazione che nel tempo si sono accumulati. Credo molto nelle collaborazioni con altri professionisti per dare al Cliente una consulenza ed un aiuto a 360 gradi e poter valutare e risolvere ogni situazione tenendo conto di tutti gli aspetti che la caratterizzano.

Esperienza


Diritto penale

Mi rendo disponibile a domiciliazioni in ambito penale.


Stalking e molestie

Negli ultimi anni ho seguito diversi casi di stalking e violenze di genere (fisiche, psicologiche, economiche). Sia in sede penale che civile per il risarcimento del danno. Il mio Studio offre una consulenza integrata ai Clienti che, se vorranno, potranno confrontarsi anche con psicologi e consulenti, sia per direttamente che per i figli coinvolti in vario modo e per i quali è ora riconosciuto il reato di violenza assistita. Fattispecie che ho seguito direttamente.


Violenza

Ho assunto diversi incrichi in questa materia sia per l'imputato che per la persona offesa


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Locazioni, Sfratto, Contratti, Mediazione, Unioni civili, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Pignoramento, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Tutela degli anziani, Arbitrato, Negoziazione assistita, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessia Crapis
Borgo Dei Gherardini 5
Porcia (PN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Crapis:

Contatta l'Avv. Crapis per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy