Avvocato Alessia Fanelli a Vasto

Alessia Fanelli

Avvocato Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

L’avv. Fanelli si occupa principalmente di diritto Civile e di diritto di Famiglia. Laureatasi con 110/110 all’Università Luiss Guido Carli di Roma, dopo un Master in Diritto Tributario presso il Sole24Ore ha fin da subito intrapreso la carriera legale. Offre un rapporto personale e diretto con i propri clienti, dimostrando sempre l' impegno nel seguire ogni caso da vicino e trovando soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi incomprensibili.

Esperienza


Diritto di famiglia

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quanto riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Tutela degli animali, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Alessia Fanelli
Via Ciccarone, 16
Vasto (CH)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fanelli:

Contatta l'Avv. Fanelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy