Avvocato Alessia Lesti a Roma

Alessia Lesti

Avvocato civilista a Roma


Informazioni generali

Laureata all’Università Alma Mater Studiorum di Bologna, l’Avv. Alessia Lesti svolge la professione nell’ambito del diritto civile, con particolare attenzione alle aree del diritto di famiglia e del diritto del lavoro. Dotata di grande sensibilità, diplomazia e senso etico predilige le soluzioni conciliative, mitigando i diversi interessi delle parti ed ottenendo risultati utili in tempi brevi.

Esperienza


Diritto di famiglia

Tesi di laurea in diritto di famiglia ho sempre approfondito questa materia con grande passione. Materia indubbiamente complessa che oltre a richiedere competenza tecnica necessita di grande sensibilità. Madre di tre figli, pongo sempre al centro l’interesse primario del minore a vivere in un ambiente sereno evitando di alimentare inutili conflitti.


Separazione

Ho affrontato molte separazioni, sia con la presenza dei minori che non. Cerco sempre di seguire le soluzioni conciliative, prediligendo sempre l’accordo al conflitto.


Diritto del lavoro

Seguo da anni controversie di lavoro, il più delle volte dalla parte del lavoratore. Presto molta attenzione alla tutela del lavoratore. Quando le condizioni lo consentono seguo volentieri la strada della conciliazione, ottenendo risultati ottimali in tempi ridotti


Altre categorie:

Tutela degli animali, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessia Lesti
Viale Delle Milizie N.18
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lesti:

Contatta l'Avv. Lesti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy