Avvocato Alessia Nobile a Noale

Alessia Nobile

Avvocato a Venezia


Informazioni generali

L'avv. Alessia Nobile è laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Padova ed iscritta all'Albo degli Avvocati di Venezia. Si occupa prevalmente di diritto penale e processuale penale e, sino ad oggi, si è dedicata alla trattazione di processi aventi ad oggetto le più svariate fattispecie (delitti contro la P.A., la fede pubblica, la famiglia, la persona ed il patrimonio; reati di cui alla normativa in materia di sostanze stupefacenti e reati stradali). In materia civile si occupa di diritto di famiglia, obbligazioni e consulenza alle aziende, anche con riferimento alla materia di cui al D.Lgs 231/2001.

Esperienza


Diritto penale

Da oltre otto anni assisto i Clienti nei processi aventi ad oggetto le più svariate fattispecie penali e nella successiva fase di esecuzione della pena. Ho frequentato due corsi di formazione tecnica e deontologica dell’avvocato penalista e sono iscritta dal 2016 nell'Elenco Unico Nazionale dei Difensori d'Ufficio.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di formazione tecnica e deontologica dell’avvocato penalista Emanuele Battain

Camera Penale Veneziana - 4/2016

Il corso, organizzato dalla Camera Penale Veneziana, mi ha permesso di raggiungere una specifica formazione processualpenalistica e, all'esito della prova finale, i requisiti per l’iscrizione all’Elenco Unico Nazionale dei Difensori d’Ufficio (delibera del Consiglio Nazionale Forense del 16.09.2016)

Titolo professionale

Corso di Formazione tecnica e deontologica dell’Avvocato Penalista

Camera Penale di Padova Francesco De Castello - 7/2014

Il predetto corso ha permesso di acquisire un'approfondita formazione in materia processualpenalistica. Il superamento del colloquio finale di verifica ha consentito il rilascio dell’attestazione prevista dall’art. 29 co. 1 bis Disp. Att. C.p.p. introdotto dall’art. 7 della L. 6.3.2001 N. 80 (iscrizione nell'Elenco dei Difensori d'Ufficio).

Lo studio

Alessia Nobile
Piazza Xx Settembre N. 38/4
Noale (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nobile:

Contatta l'Avv. Nobile per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy