Alessia Stabile

Avvocato esperto in diritto bancario




Informazioni generali

Sono Avvocato Cassazionista, esperto in diritto bancario, civile, societario e penale societario. ottima esperienza anche in diritto di famiglia e minori.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Sono il legale di una importante società di revisione di contratti bancari e finanziari. Mi occupo, pertanto, in tutta Italia di cause contro le Banche per accertare le anomalie sui conti correnti e mutui.


Diritto commerciale e societario

Mi occupo di diritto societario, essendo il legale di una centrale cooperativa. Assisto molte cooperative sia giudizialmente che in via stragiudiziale.


Separazione

Ho acquisito molta esperienza e professionalità nel diritto di famiglia, occupandomi di separazioni anche molto complicate, divorzi con grandi patrimoni da dividere e con figli minori.


Altre categorie:

Antitrust e concorrenza sleale, Diritto civile, Diritto di famiglia, Diritto penale, Sfratto, Tutela del consumatore, Investimenti, Usura, Divorzio, Diritto assicurativo, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alessia Stabile
Via Cola Di Rienzo 212
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Stabile:

Contatta l'Avv. Stabile per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy