Caso legale:
• Il Problema: Un proprietario di un locale commerciale nel centro di Taranto subiva una morosità di oltre 6 mesi da parte del conduttore, che si rifiutava di rilasciare l'immobile nonostante i solleciti.
• La Soluzione: Ho agito tempestivamente con un'intimazione di sfratto per morosità contestuale a un decreto ingiuntivo immediatamente esecutivo. Conoscendo bene le tempistiche del Tribunale di Taranto, ho gestito la fase dell'esecuzione forzata coordinandomi con l'ufficiale giudiziario per ridurre al minimo i tempi di rilascio.
• Il Risultato: L'immobile è stato riconsegnato al proprietario in meno di 5 mesi. Parallelamente, tramite pignoramento presso terzi, siamo riusciti a recuperare l'80% dei canoni arretrati, salvaguardando la rendita dell'investitore.