Avvocato Alessio Abatematteo a Taranto

Alessio Abatematteo

Avvocato Immobiliarista


Informazioni generali

Dopo la laurea in Giurisprudenza conseguita col massimo dei voti ed il periodo di formazione e di abilitazione all’esercizio della professione forense, l’avvocato Abatematteo continua a dedicarsi all’approfondimento del diritto civile, offrendo consulenza e assistenza legale a privati, imprese, istituti di credito, associazioni. L’avvocato ha maturato una pluriennale esperienza, attraverso il continuo aggiornamento e la pratica “sul campo”, con particolare attenzione ai vari settori del diritto civile, diritto immobiliare, condominio, recupero crediti, diritti del consumatore.

Esperienza


Diritto immobiliare

Lo studio ha maturato una pluriennale esperienza in diritto immobiliare, contratti di compravendita, locazioni e sfratti, condominio, liti tra vicini.


Recupero crediti

Lo studio assiste Istituti di credito, imprese e privati in tutte le fasi del recupero del credito: sollecito, azione giudiziaria, esecuzione forzata; offre supporto anche al debitore per la rinegoziazione del debito.


Tutela del consumatore

Lo studio offre assistenza stragiudiziale (conciliazione, mediazione, arbitrato) e giudiziale nelle controversie con fornitori di servizi (luce, acqua e altro), imprese e professionisti.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto condominiale, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Abatematteo
Viale Magna Grecia 415
Taranto (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Abatematteo:

Contatta l'Avv. Abatematteo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy