Avvocato Alessio Agostini a Pergola

Alessio Agostini

Avvocato Penalista e risarcimento danni


Informazioni generali

Avvocato del Foro di Pesaro, mi occupo prevalentemente di diritto penale, settore giuridico che da sempre mi appassiona e coinvolge sul quale ho investito ed improntato la mia formazione professionale sviluppando una significativa esperienza. Offro assistenza in tutte le fasi del procedimento penale, dalle indagini preliminari sino alla Magistratura di Sorveglianza. Difendo e assisto imputati e indagati nonché le persone offese dal reato anche in sede civile. Assito privati ed imprese anche in altri settori del diritto occupandomi per lo più di risarcimento danni, malasanità e colpa medica, sinistri stradali, recupero crediti.

Esperienza


Diritto penale

La mia profonda passione per il diritto penale e per il mio lavoro mi spinge ad essere costantemente aggiornato con corsi e master di formazione professionale. Ho maturato significative competenze in ambito di reati contro la persona, reati contro il patrimonio, stupefacenti, reati stradali, reati ambientali, reati fallimentari, tributari e societari, nonché in tutti i reati commessi su internet e legati alle nuove tecnologie. Assumo mandati professionali da privati e da società fornendo consulenza stragiudiziale anche in materia di responsabilità amministrativa da reato (D. Lgs. n. 231/2001) e per il risarcimento del danno da reato


Incidenti stradali

Nell’esercizio della professione ho patrocinato diversi clienti a seguito di incidenti stradali, sia persone offese che imputati. Mi avvalgo della collaborazione di esperti (medici legali, medici tossicologi, ingegneri esperti di ricostruzioni cinematiche del sinistro) dotati di comprovata esperienza e capacità tecniche. Assisto i clienti al fine di ottenere il giusto risarcimento per tutti i danni patiti nel sinistro.


Sostanze stupefacenti

Ho assunto la difesa di numerosi clienti imputati in procedimenti per possesso e coltivazione di sostanze stupefacenti ed anche in procedimenti per guida sotto l'effetto di stupefacenti. La solida esperienza nel settore mi consente di indirizzare il cliente verso la strategia processuale più opportuna.


Altre categorie:

Omicidio, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Contratti, Mobbing, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessio Agostini
San Francesco D'assisi 30
Pergola (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Agostini:

Contatta l'Avv. Agostini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy