Avvocato Alessio Bombaci a Torino

Alessio Bombaci

Avvocato esperto in Risarcimento Danni e Diritto del Lavoro


Informazioni generali

L’Avv. Alessio Bombaci è un professionista esperto in risarcimento danni e diritto del lavoro. Si è laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti ed ha conseguito un Master in Giurista Internazionale d’Impresa. Dopo svariate esperienze in primari Studi Legali, nel 2018 ha fondato lo Studio Legale Bombaci & Partners, riconosciuto nel 2023 come Studio Legale d’Eccellenza per la Regione Piemonte dalla prestigiosa rivista "Le Fonti Legal". Dal 2023 è Partner del Sole 24 Ore per il settore del diritto assicurativo, con particolare riferimento al risarcimento del danno alla persona.

Esperienza


Diritto assicurativo

Le competenze dimostrate nel settore hanno portato lo Studio Legale Bombaci & Partners ad ottenere importanti riconoscimenti da prestigiose riviste legali, venendo riconosciuto come Studio Legale d'Eccellenza per la Regione Piemonte. Nel 2023, l'Avv. Alessio Bombaci è stato selezionato dal Sole 24 Ore per una partnership nel diritto assicurativo, entrando nel prestigioso network “Partner 24 Ore”. Questo riconoscimento sottolinea l'alto profilo e l'espertise dello studio nel fornire consulenza e assistenza legale nel settore.


Risarcimento danni

Nel settore del risarcimento danni non ci si può improvvisare. Servono competenze specialistiche, costante aggiornamento ed una stretta collaborazione con i migliori consulenti di parte. È con questo spirito che ci approcciamo ad ogni nuovo caso, con l’obiettivo di fornire ai nostri assistiti lo migliore tutela possibile. Scopri di più sul nostro sito: https://www.studiolegalerisarcimentodanni.it


Incidenti stradali

Lo Studio Legale Bombaci & Partners, riconosciuto come Studio Legale d'Eccellenza per la Regione Piemonte, eccelle nel settore del risarcimento dei danni derivanti da incidenti stradali, specie con riferimento a casi con conseguenze lesive gravi o mortali. Lo Studio è Partner del Sole 24 Ore per il diritto assicurativo. Questo riconoscimento sottolinea l'alto profilo e l'espertise dello studio nel fornire assistenza legale specializzata per le vittime di incidenti stradali, garantendo la massima tutela dei loro diritti e il conseguimento di adeguati risarcimenti.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto del lavoro.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Bombaci & Partners
Corso Vinzaglio 1
Torino (TO)

Sede secondaria:
Corso Vittorio Emanuele Ii 166
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bombaci:

Contatta l'Avv. Bombaci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy