Avvocato Alessio Fiacchi a Castiglione della Pescaia

Alessio Fiacchi

Avvocato civilista


Informazioni generali

Avvocato civilista specializzato in risanamento aziendale, risoluzione della crisi da sovraindebitamento e risarcimento danni. Gestore della crisi da sovraindebitamento, docente e autore di manuali e riviste in ambito giuridico. Opero in qualsiasi foro d' Italia e assisto anche mediante Gratuito Patrocinio.

Esperienza


Fallimento e proc. concorsuali

Specializzato in composizione della crisi da sovraindebitamento. Offro assistenza ai soggetti che, essendo "sovraindebitati" desiderino accedere ai benefici della "esdebitazione" che offre loro la legge n° 3/2012. In tale settore sono altresì gestore della crisi da sovraindebitamento e opero quindi come ausiliario del giudice. Costantemente seguo corsi di aggiornamento pertanto posso offrire l' assistenza più qualificata possibile in questa materia.


Diritto civile

Esperienza pluriennale nel settore civile e processuale civile. Assisto il cliente in ogni fase della pratica, fina dalla redazione delle prime lettere di sollecito/messa in mora, curando la fase giudiziale e stragiudiaizle. Ogni soluzione viene vagliata con attenzione e precisione, per non lasciare intentato alcuno degli strumenti che il diritto mette a disposizione, a partire dalla mediazione e dalla negoziazione assistita. In ambito processuale, è garantita una difesa professionale e scrupolosa, in qualsiasi foro d' Italia. L' assistenza si estende anche alla fase di esecuzione della sentenza e/o di impugnazione della stessa.


Diritto di famiglia

Assistenza e difesa nelle procedure di separazione e divorzio, sia di natura giudiziale che di natura consensuale. Negli anni ho acquisito esperienza anche nelle separazioni e divorzi mediante la "negoziazione assistita", modalità che consente un grosso risparmio di costi e tempi per il cliente. Garantita assistenza anche nei procedimenti di modifica delle condizioni di separazione o divorzio, nonchè nei procedimenti di adozione


Altre categorie:

Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Contratti, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

DEONTOLOGIA E ORDINAMENTO FORENSE

Primiceri Editore

La deontologia e l’ordinamento forense sono materia di studio per l’esame orale della prova di abilitazione all’esercizio della professione di avvocato. Il presente volume costituisce un chiaro ed esaustivo strumento di preparazione grazie alla schematicità e praticità della trattazione che rende estremamente facile l’assimilazione dei concetti. Il manuale risulta, inoltre, un comodo vademecum per i professionisti, da tenere sempre a portata di mano per esercitare con la massima correttezza la professione. Il testo si correda infine dell’appendice normativa contenente la disciplina dell’ordinamento della professione forense e il codice deontologico forense.

Titolo professionale

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN GESTORE DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO

CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE - 1/2017

Corso di formazione per l' acuisizione della qualifica di gestore della crisi da sovraindebitamento

Pubblicazione legale

OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO E OBBLIGO DI MEDIAZIONE:a chi spetta attivare il procedimento?

La Nuova Giustizia Civile n° 2 del 2016

Articolo pubblicato sulla rivista di informazione giuridica "La Nuova Giustizia Civile"

Leggi altre referenze (9)

Lo studio

Alessio Fiacchi
Via Turati N° 5
Castiglione della Pescaia (GR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fiacchi:

Contatta l'Avv. Fiacchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy