Avvocato Alessio E Raffaele Giammarino a Ascoli Piceno

Alessio E Raffaele Giammarino

Studio legale di Avvocati esperti nel diritto civile e penale


Informazioni generali

Con oltre 35 anni di esperienza nel diritto penale e civile lo studio legale Giammarino offre un servizio di qualità,professionalità ed efficienza nella provincia di Ascoli Piceno e dintorni. Consigliamo al meglio i nostri clienti su ogni questione legale in modo da permettergli tempestivamente di prendere conoscenza delle disposizioni di legge e delle relative procedure riguardanti i loro casi. Particolarmente esperti per le questini riguardanti: 1) diritto penale 2) incidenti stradali 3) separazione e divorzio 4) pignoramento e recupero crediti 5) diritto del lavoro e della previdenza

Esperienza


Recupero crediti

Le procedure di recupero credito rappresentano quasi una quotidianità nel diritto civile e proprio per questo ci impegniamo fin da subito a consigliare al meglio i nostri clienti in base alla posizione creditoria o debitoria che assumono nella relativa procedura.


Diritto penale

Molteplici le figure di reato da cui abbiamo difeso i nostri clienti sempre al meglio delle nostre capacità. La studio del reato e la ricerca della più recente giurisprudenza della Suprema Corte sono i primi compiti che il nostro studio esegue per poter così consigliare al meglio il cliente sulle varie opzioni da esercitare in ambito penale sia con riferimento al processo o ai riti alternativi sia in ambito di costituzione di parte civile. La fase di studio e ricerca è fondamentale per qualsiasi tipo di reato e specialmente per quelli di recente introduzione da parte del Legislatore (ad esempio il c.d. "Revenge porn").


Incidenti stradali

Di gran lunga la materia ove lo studio legale Giammarino può maggiormente vantarsi di essere un' autorità a livello regionale sia per le questioni civili che penali inerenti a qualsiasi sinistro stradale.


Altre categorie:

Diritto civile, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto sindacale, Eredità e successioni, Separazione, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto agrario, Diritto di famiglia, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Violenza, Discriminazione, Diritto amministrativo, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Caso legale seguito

Omicidio stradale

Agosto 2019

Resoconto e ricostruzione del fatto e della difesa prestata alle persone offese

Caso legale seguito

Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Gennaio 2020

Uno dei recenti casi di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti trattati presso il nostro studio legale

Intervista pubblica

Danneggiamento e invasione di alloggi/ edifici

Resto del Carlino - 1/2020

Resoconto dell' attività d'udienza e della discussione

Leggi altre referenze (3)

Lo studio

Studio Legale Giammarino
Via Ottaviano Iannella N.18
Ascoli Piceno (AP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giammarino:

Contatta l'Avv. Giammarino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy