Avvocato Alessio Mazzotta a Milano

Alessio Mazzotta

Avvocato a Milano


Informazioni generali

Lo studio legale Mazzotta garantisce da diversi anni consulenza ed assistenza sia stragiudiziale che giudiziale di alto profilo a Milano ed in tutto il territorio nazionale. Grazie all’esperienza approfondita maturata in anni di attività forense ed al costante aggiornamento professionale e legale, l'avvocato Mazzotta, offre ai propri clienti il supporto necessario ed i chiarimenti riguardanti i diversi ambiti della Legge, in particolare nelle aree del diritto civile, diritto sanitario, diritto del lavoro, diritto penale e diritto fallimentare.​

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

L'avvocato Mazzotta ha un'esperienza pluriennale nell'ambito del diritto sanitario, avendo acquisito notevole competenza in materia di medical mal practice e responsabilità medica.


Diritto civile

​​Nel settore del diritto civile, lo studio legale ha sviluppato una elevata esperienza, concentrandosi non solo sulle norme giuridiche presenti all’interno del Codice civile, ma anche sulle cosiddette "Leggi complementari" che disciplinano i rapporti tra i cittadini regolando, in modo più compiuto, alcune questioni per il quale il codice fornisce una disciplina unica.


Diritto del lavoro

Con riferimento al diritto del lavoro, l'avvocato Mazzotta offre ai propri clienti una consulenza e assistenza in tutti gli aspetti correlati a questa specifica branca del diritto. Quest’ultimo studia gli aspetti ed i problemi relativi alla disciplina del lavoro, i rapporti di lavoro fra il datore di lavoro e il dipendente e le modalità di svolgimento delle prestazioni lavorative.


Altre categorie:

Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Avvocato Mazzotta
Via Raffaello Sanzio
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mazzotta:

Contatta l'Avv. Mazzotta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy