Alessio Spadoni

Esperto in Diritto Agroalimentare, Societario e Crisi di Impresa




Informazioni generali

Sono l'Avv. Alessio Spadoni, esperto di diritto Agroalimentare, Societario e Crisi di Impresa. Opero sia a livello nazionale che Europeo. Collaboro con grandi aziende e piccoli imprenditori nonché con G.D.O.. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, valutandone sempre l'economicità per il cliente. Il mio motto è "Preveniamo le problematiche ed evitiamo i contenziosi!".

Esperienza


Fallimento e proc. concorsuali

La crisi di impresa, soprattutto dopo l'entrata in vigore del C.C.I.I., è una eventualità che deve essere presa come opportunità e non più come fallimento dell'attività, saper consigliare gli strumenti giusti e predisporli è fondamentale per permettere la prosecuzione aziendale.


Diritto e sicurezza alimentare

E' la materia alla quale ho rivolto il mio cuore. Mi ha permesso di confrontarmi e di prestare l'attività per grandi aziende anche della G.D.O., materia difficile quanto affascinante e in continua evoluzione pertanto necessaria di continuo aggiornamento.


Diritto agrario

Il diritto agroalimentare prevede necessariamente la conoscenza della filiera e quindi delle norme che regolano la produzione sin dall'origine agricola.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto penale, Diritto dei trasporti terrestri, Diritto civile, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alessio Spadoni
Piazza Giulio Scali N. 11
San Miniato (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Spadoni:

Contatta l'Avv. Spadoni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy