Alexander Gebhard, di origini italo-tedesche, ha una profonda conoscenza specialistica e una pluriennale esperienza pratica in transazioni commerciali e legali tra Germania, Austria, Svizzera e Italia e viceversa. E' madrelingua italiano e tedesco. Egli è l'avvocato di fiducia del Consolato Generale d'Austria a Milano, è accreditato nell'elenco degli avvocati di lingua tedesca del Consolato Generale della Repubblica Federale di Germania a Milano ed è iscritto come traduttore e interprete giurato per la lingua tedesca presso il Tribunale di Milano.
Consulenza e rappresentanza stragiudiziale e giudiziale nell'ambito dei sinistri e della liquidazione dei danni.
Consulenza e assistenza nel disbrigo di pratiche successorie di natura nazionale e transfrontaliera, in particolare nel caso di patrimoni ereditari esistenti in diversi Paesi. Consulenza nella redazione di testamenti e pianificazione successoria. Consulenza e assistenza nelle controversie legali tra eredi.
Alexander Gebhard ha una profonda conoscenza specialistica e una pluriennale esperienza pratica in transazioni commerciali e legali tra Germania e Italia e tra Austria e Italia e fornisce consulenza e assistanza a privati e piccole e medie imprese in questioni legali con riferimento al diritto commerciale e societario italiano nonchè tedesco e austriaco.
Contratti, Diritto immobiliare, Diritto internazionale ed europeo, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Fusioni e acquisizioni, Recupero crediti, Pignoramento, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita.
Alexander Gebhard
Via Visconti Di Modrone 18
Milano (MI)