Avvocato Alexander Gebhard a Milano

Alexander Gebhard

Avvocato internazionalista, con focus Italia, Germania, Austria e Svizzera


Informazioni generali

Alexander Gebhard, di origini italo-tedesche, ha una profonda conoscenza specialistica e una pluriennale esperienza pratica in transazioni commerciali e legali tra Germania, Austria, Svizzera e Italia e viceversa. E' madrelingua italiano e tedesco. Egli è l'avvocato di fiducia del Consolato Generale d'Austria a Milano, è accreditato nell'elenco degli avvocati di lingua tedesca del Consolato Generale della Repubblica Federale di Germania a Milano ed è iscritto come traduttore e interprete giurato per la lingua tedesca presso il Tribunale di Milano.

Esperienza


Diritto immobiliare

Consulenza per l'acquisto e la vendita di immobili in Italia e per gli affitti a lungo e breve termine. Consulenza e assistenza in materia di locazione e condominio. Elaborazione di donazioni immobiliari. Revisione di tutti i contratti relativi, ispezione del registro fondiario e del catasto, corrispondenza e collaborazione con notai, agenzie immobiliari, architetti, geometri e autorità. Assistenza in sede di rogito presso il Notaio.


Eredità e successioni

Consulenza e assistenza nel disbrigo di pratiche successorie di natura nazionale e transfrontaliera, in particolare nel caso di patrimoni ereditari esistenti in diversi Paesi. Consulenza nella redazione di testamenti e pianificazione successoria. Consulenza e assistenza nelle controversie legali tra eredi.


Diritto commerciale e societario

Alexander Gebhard ha una profonda conoscenza specialistica e una pluriennale esperienza pratica in transazioni commerciali e legali tra Germania e Italia e tra Austria e Italia e fornisce consulenza e assistanza a privati e piccole e medie imprese in questioni legali con riferimento al diritto commerciale e societario italiano nonchè tedesco e austriaco.


Altre categorie:

Contratti, Diritto civile, Diritto internazionale ed europeo, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Fusioni e acquisizioni, Recupero crediti, Pignoramento, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Titolo professionale

Avvocato di fiducia del Consolato Generale d'Austria in Milano

Consolato Generale d'Austria in Milano - 3/2023

Nella sua qualità di legale di fiducia del Consolato Generale d'Austria fornisce consulenza e assistenza a tutti i cittadini austriaci in Italia.

Caso legale seguito

Lawfed, Deloitte Legal, V│LEX Λvvocati e Spada Partners nell’operazione di acquisizione di Aleph da parte del Gruppo Durst

Giugno-Settembre 2023

Il Gruppo Durst è stato assistito nelle varie fasi della trattativa dallo studio legale Lawfed BRSA, con un team composto dagli avvocati Alexander Gebhard e Robert Rudek, insieme all’avvocato Robert L. Tucker dello studio legale Tucker & Latifi LLP.

Caso legale seguito

Lawfed, Deloitte Legal e V LEX Λvvocati nell’acquisizione di Aleph da parte di Durst

Giugno-Settembre 2023

Il Gruppo Durst è stato assistito nelle varie fasi della trattativa dallo studio legale Lawfed BRSA, con un team composto dagli avvocati Alexander Gebhard e Robert Rudek, insieme all’avvocato Robert L. Tucker dello studio legale Tucker & Latifi LLP.

Lo studio

Alexander Gebhard
Via Visconti Di Modrone 18
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gebhard:

Contatta l'Avv. Gebhard per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy