Avvocato Alexandro Tatullo a Settimo Torinese

Alexandro Tatullo

Matrimonialista e divorzista" ed "esperto in risarcimento danni e recupero crediti"


Informazioni generali

Studio Legale costituito nell'anno 2010 e specializzatosi nel tempo, grazie alle innumerevoli pratiche trattate con successo, nel Diritto Civile (risarcimento danni patrimoniali e non patrimoniali da responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, recupero crediti, sfratti, locazioni, condominio, diritto del consumatore, diritto di famiglia, diritto dei minori, interdizione, inabilitazioni, amministrazioni di sostegno, successioni, donazioni, diritto assicurativo), nel Diritto del Lavoro (tutela del datore di lavoro e del lavoratore) e Previdenziale (cause Inail e Inps) e nel Diritto Penale e Processuale Penale, e Aste giudiziarie

Esperienza


Diritto di famiglia

Innumerevoli esperienze avanti ai Tribunali in materia di separazione, divorzio, affidamento dei minori tanto tra persone sposate che conviventi more uxorio. Esperienza pluriannuale anche in materia di separazione e divorzio tramite negoziazione assistita.


Pignoramento

Innumerevoli esperienze avanti ai Tribunali in materia di pignoramento mobiliare, immobiliare e presso terzi. Esperienza anche nelle ricerca dei beni da pignorare.


Sfratto

Innumerevoli eseprienze avanti al Tribunale in materia di sfratti per morosità e per finita locazione, oltre che in materia di recupero crediti da canoni di locazione non pagati e risarcimento danni. Esperienza anche in materia di opposizione avverso richieste di sfratto illegittime.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Risarcimento danni, Diritto civile, Diritto immobiliare, Gratuito patrocinio, Recupero crediti, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alexandro Tatullo
Via Torino 16
Settimo Torinese (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tatullo:

Contatta l'Avv. Tatullo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy