Avvocato Alexia Raffaella Portalupi a Oristano

Alexia Raffaella Portalupi

Avvocato


Informazioni generali

Esercito nel foro di Oristano offrendo assistenza, rappresentanza e difesa nei giudizi dinanzi agli organi giurisdizionali, sia in primo grado che in appello, nei procedimenti innanzi agli organi di mediazione civile e commerciale, nelle procedure arbitrali rituali. Effettuo anche attività di consulenza legale e assistenza legale stragiudiziale, prevalentemente nel settore del diritto civile in favore di persone fisiche, imprese, associazioni.

Esperienza


Separazione

Gestisco tutte le ffasi inereneti la crisi del rapporto coniugale con la necessaria delicatezza ed avendo sempre come preminenete la tutela dell'interesse dei figli comprendendo appieno le sofferenze ele difficoltà anche pratiche legate alla nuova impostazione della vita familiaree che ne deriva.


Gratuito patrocinio

Iscritta ormai da tanto tempo nelle liste delle difese d'ufficio offro la necessaria assistenza ai clienti fornendo le adeguate informazioni anche nella fase della predisposizione della domanda.


Diritto di famiglia

Mi occupo di tutti gli aspetti e di tutte le problematiche legate alla gestione della famiglia, delle coppie di fatto e delle unioni civili, sia nella fase preventiva che in quella della gestione del conflitto, affrontando sempre ogni problematica con la necessaria delicatezza che la materia richiede. In particolare mi occupo di separazioni e divorzi sia consensuali che giudiziali, affidamenti di minori nati fuori dal matrimonio modifiche delle condizioni di separazione e divorzio, patti di convivenza, ricorsi al Tribunale dei Minori ed assistenza per le ipotesi di decadenza/sospensione dalla potestà genitoriale


Altre categorie:

Contratti, Diritto penale, Diritto civile, Unioni civili, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alexia Raffaella Portalupi
Via Della Croce N.21
Oristano (OR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Portalupi:

Contatta l'Avv. Portalupi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy