Avvocato Alfonso Fiumarella a Menfi

Alfonso Fiumarella

Avvocato Civilista


Informazioni generali

L'Avv. Alfonso Fiumarella è iscritto all’Albo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Sciacca del Distretto della Corte di Appello di Palermo ed opera in Menfi nel campo del diritto civile e processuale civile, curando l’assistenza e la difesa sia in campo stragiudiziale che giudiziale a imprese, liberi professionisti e privati. Tra le materie trattate, particolare interesse viene rivolto alle seguenti: -Procedura di mediazione e negoziazione assistita; -Recupero crediti; -Azione per risarcimento danni; -Controversie in materia locatizia; -Controversie in materia lavoro e previdenza; -Controversie in materia di famiglia.

Esperienza


Previdenza

Esperienza pluriennale in materia previdenziale curando casi di: -Riconoscimento al diritto all’assegno sociale; -Riconoscimento al diritto assegno di invalidità civile, problematiche di cui all’art. 39 DPR 44/2001, L. 104/1990, trattamenti pensionistici, indennità di accompagnamento, etc.; -Redazione ricorsi avverso recupero somme INPS.


Incidenti stradali

Esperienza pluriennale nel settore "incidenti stradali" per la gestione stragiudiziale e giudiziale al fine di ottenere il risarcimento del danno patrimoniale e non patrimoniale.


Recupero crediti

Esperienza pluriennale nel recupero crediti per aziende e persone fisiche. Fase stragiudiziale e giudiziale.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alfonso Fiumarella
Via Della Vittoria, C.le 12 N. 42
Menfi (AG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fiumarella:

Contatta l'Avv. Fiumarella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy