Alfonso Ippolito

Avvocato diritto civile e commerciale




Informazioni generali

Sono l'avvocato Alfonso Ippolito, mi sono laureato nel 2006 presso l'Università di Torino con la votazione di 110/110 e con una tesi in materia di diritto civile e commerciale. Mi occupo prevalentemente di assistenza per aziende in ambito commerciale e fallimentare, campi nei quali ho maturato un'esperienza decennale. Seguo anche i privati in materia di successioni, diritto bancario e locazioni. Lavoro in uno studio con alcuni commercialisti con i quali collaboro. Offro ai miei clienti la massima disponibilità e professionalità, suggerendo loro soluzioni concrete ed efficaci per i loro problemi.

Esperienza


Fallimento e proc. concorsuali

La mia attività professionale è spesso rivolta a servizio delle Curatele fallimentari assistendole nell'ambito dei giudizi di opposizione allo stato passivo, revocatorie fallimentari ed azioni di responsabilità. Analoghe prestazioni ho svolto anche in favore di privati ed aziende. Ho inoltre maturato un'ottima esperienza nell'assistenza e nella consulenza nell'ambito di procedute di composizione della crisi di società e privati.


Diritto commerciale e societario

Sono specializzato ad offrire servizi alle aziende a 360 gradi. Dal recupero credito alla contrattualistica, al contenzioso contrattuale e societario. In ordine a tali aspetti posso vantare molti anni di esperienza ed un continuo aggiornamento


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto civile, Eredità e successioni, Fusioni e acquisizioni, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Tutela del consumatore, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alfonso Ippolito
Viale Sant'agostino N. 134
Vicenza (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ippolito:

Contatta l'Avv. Ippolito per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy