Avvocato Alfredo Clemente a Solofra

Alfredo Clemente

Avvocato ad Avellino


Informazioni generali

Negli anni ho personalmente maturato una solida competenza nel Diritto Civile grazie alla collaborazione con colleghi di consolidata esperienza. Sono dal 2019 Partner dello studio Legale Clemente Caprio. Lo studio offre assistenza legale a 360 gradi, grazie ad un team di Avvocati esperti, una struttura all’avanguardia e l’ausilio del materiale più aggiornato risolviamo quotidianamente qualunque problematica di Diritto assistendo con successo da più di 30 anni persone ed imprese in tutti i gradi di giudizio.

Esperienza


Diritto civile

Siamo da più di 30 anni al servizio delle persone e dei nuclei familiari per la risoluzione a 360 gradi di problematiche inerenti il Diritto Civile. La nostra struttura garantisce un livello di professionalità alto, servendosi di consulenti con un elevato grado di formazione potendo contare su esperienza in contrattualistica, responsabilità civile, eredità e successioni, diritto di famiglia, diritto bancario e finanziario guardando alle più moderne prospettive del diritto dalle nuove tecnologie alle frontiere del diritto in internet.


Diritto commerciale e societario

Abbiamo maturato negli anni l’esperienza giusta per la gestione di impresa che da sempre è al centro dell’attività dello studio. Grazie ad un team di esperti offriamo ad imprese e società di qualsiasi tipologia e dimensione una assistenza completa circa la contrattualistica, responsabilità civile, rapporti con le banche, gestione di affari in campo nazionale e internazionale.


Diritto penale

Affrontiamo con successo i casi di diritto penale grazie ad uno studio costante e all’utilizzo di materiale aggiornato. Siamo da sempre stati attivi nel settore penale d’impresa che spesso è connesso al diritto societario andando ad affrontare anche in campo processuale questioni molto delicate che possono colpire imprese e imprenditori. Un team di esperti all’interno della nostra organizzazione ha lo specifico compito di predisporre linee difensive idonee e all’avanguardia per quanto concerne reati propri che vedono come soggetti agenti organi o amministratori di società.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Diritto del lavoro, Ricorso al TAR, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Unioni civili, Tutela dei minori, Fusioni e acquisizioni, Recupero crediti, Pignoramento.


Referenze

Pubblicazione legale

Dieselgate, la Volkswagen deve risarcire 5mila euro a un cliente irpino

Il Mattino

Ricordi il caso Dieselgate Volkswagen? Eravamo noi!

Pubblicazione legale

Dieselgate, primo risarcimento in Italia: Volkswagen dovrà versare 7000 euro a un cliente irpino

Repubblica

Ricordi il caso Dieselgate Volkswagen? Eravamo Noi!

Titolo professionale

Abilitazione alle operazioni di Vendita ex art. 179 ter. disp.att. c.p.c.

Ordine degli Avvocati di Avellino - 9/2023

Sono dal Settembre del 2023 Professionista abilitato alle operazioni di vendita ex art. 179 ter disp.att.c.p.c. iscritto presso l'elenco dei Professionisti delegati alle operazioni di vendita del Tribunale di Avellino

Leggi altre referenze (3)

Lo studio

Studio Legale Clemente Caprio
Viale Principe Amedeo 64
Solofra (AV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Clemente:

Contatta l'Avv. Clemente per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy