L’avv. Alice Campana opera sul Foro di Bergamo. Le materie di competenza sono prevalentemente diritto civile (d. famiglia, successioni, risarcimento danno, recupero credito, diritto delle obbligazioni e dei contatti) e diritto penale (reati contro la persona, contro il patrimonio ecc). Laureatasi all’Università di Bergamo ha fin da subito intrapreso la carriera legale, tutelando sia in sede giudiziale, che stragiudiziale, gli interessi di clienti privati e aziendali.
Fornisco assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, aspetti relativi all’affidamento e mantenimento dei figli, nonché adozioni, separazione e divorzio. In particolare, mi occupo di assistenza nel giudizio di separazione e di divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.
Lo studio legale con cui collaboro si occupa di diritto penale, fornisce assistenza a difesa dell’imputato e della vittima. Esperienza in particolare nei reati contro la famiglia, la persona, il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti, reati colposi, nonché in materia di multe e contravvenzioni.
Offro disponibilità per domiciliazione e attività di cancelleria presso il Giudice di Pace, il Tribunale, l’UNEP e la Procura di Bergamo, nonché sostituzione di udienza.
Diritto civile, Separazione, Divorzio, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Matrimonio, Risarcimento danni.
Alice Campana
Vicolo Limbolotto 2b
Romano di Lombardia (BG)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy