Avvocato Alice Ciolfi a Massa

Alice Ciolfi

Avvocato civilista


Informazioni generali

L’Avv. Ciolfi opera prevalentemente presso lo studio legale Benedetti di Massa e si occupa, in particolare modo, di diritto civile, esecuzioni, risarcimento danni da sinistri ed ha maturato, negli anni, una forte esperienza nel settore del recupero crediti, sia giudiziale che stragiudiziale.

Esperienza


Recupero crediti

Ho maturato col tempo, una forte esperienza nel settore del recupero crediti ed in particolare modo di quelli scaduti, ceduti dalla Banche e meglio noti come NPL.


Diritto civile

Ho svolto la pratica prettamente in ambito civile dove ho potuto esaminare diversi casi relativi a diritti reali/successori/risarcimento danni.


Pignoramento

Fin dai tempi della pratica mi sono Interessata a questo settore, strettamente connesso a quello del recupero crediti giudiziale, cercando di conoscere e studiare il più possibile la materia così da potermi “specializzare” ed offrire tutela al creditore provando ogni tipo di esecuzione, mobiliare, immobiliare, presso terzi ed anche quella meno frequente relativa ai veicoli.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Mediazione, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Contratti, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Tutela del consumatore.


Referenze

Lo studio

Alice Ciolfi
Via Marina Vecchia N. 4 Int. 9
Massa (MS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ciolfi:

Contatta l'Avv. Ciolfi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy