Avvocato Alice Poli a Bassano del Grappa

Alice Poli

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Alice Poli, Avvocato del Foro di Vicenza. Mi occupo prevalentemente di assistenza e consulenza stragiudiziale alle piccole e medie imprese, in particolar modo per quanto attiene la contrattualistica aziendale. Mi rivolgo sia agli imprenditori di stampo tradizionale, sia agli imprenditori digitali e a tutte le nuove figure operanti nell’ambito dei social networks: influencers e content creators. Mi occupo, inoltre, di recupero del credito, procedure esecutive, fallimentari e concorsuali, oltreché di diritto di famiglia e successorio.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi sono occupata di diversi procedimenti di separazione e divorzio, sia consensuale/congiunto che giudiziale. Il termine del rapporto coniugale comporta la necessità di affrontare diversi aspetti problematici per la coppia, quali l’affidamento dei figli e le questioni patrimoniali, che richiedono preparazione e assistenza continua al Cliente.


Diritto civile

Svolgo attività di assistenza e consulenza stragiudiziale, anche continuativa, alle piccole e medie imprese, in particolar modo per quanto attiene la contrattualistica aziendale. Mi occupo anche di procedure per il recupero del credito, esecutive, fallimentari e concorsuali, oltreché di diritto di famiglia e successorio.


Diritto commerciale e societario

Mi occupo di assistenza e consulenza stragiudiziale, anche continuativa, alle piccole e medie imprese, in particolar modo per quanto attiene la contrattualistica aziendale. Mi rivolgo sia agli imprenditori di stampo tradizionale, sia agli imprenditori digitali e a tutte le nuove figure operanti nell’ambito dei social networks: influencers e content creators, approntando strumenti di tutela per tutti coloro che operano in connessione con le nuove tecnologie e la comunicazione digitale.


Altre categorie:

Contratti, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Marchi, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Gasparini Gramatica
Via Portici Lunghi, N°73
Bassano del Grappa (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Poli:

Contatta l'Avv. Poli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy